Il Vero Benessere viene da te e dal tuo Entusiasmo.

Il tuo Entusiamsmo può cambiarti la vita inizia a riprendertela inizia adesso!

Riprendetevi la vostra vita, cogliete l' occasione!

lunedì 13 settembre 2010

Cosa farai da grande?

Ognuno di noi ha per anni creduto che quello che ne sará della nostra vita sia effetto dei fattori esterni, del luogo in cui viviamo e delle coincidenze a cui andiamo incontro. Cosa pensate se vi dico che non e´cosí?
Ognuno di noi é l' artefice unico della propria vita, siamo noi stessi che decidiamo cosa fare e che esperienze affrontare per crescere, capire come funziona ci da la possibilitá di raggiungere la crescita personale che vogliamo e quindi il successo in ogni campo, sia quello lavorativo che nei rapporti con le persone.

Oggi parliamo della tecnica della "lettera a me stesso" quindi prendete foglio e penna e preparatevi a scrivere il vostro futuro. La tecnica consiste nello scriversi una lettera a se medesimi nel fututo, scrivete a voi fra vent'anni e cercate di immaginare come siete, che lavoro fate e come va la vostra salute. Fatelo visualizzandovi in immagini colorate e vivide sorridenti e felici, chiedetevi tutte le cose che vi vengono in mente e appena avete finito chiudete la lettera e mettetela da parte cosí da poterla rileggere piú avanti nel tempo. La tecnica puo essere usata anche a tempo breve se avete dei sogni dei desideri da voler realizzare scriveteli su un foglio di carta fatene una lista a seconda delle loro prioritá e mettetela vicino a dove dormite o in un luogo dove possiate vederla giornalmente, se poi aggiungete cinque minuti di "grazie" detti mentalmente non vi stupite se la vostra vita cambi in positivo in un tempo brevissimo.
Ricordate che la vita "paga il prezzo che voi chiedete" quindi siate chiari nelle domande che vi ponete e sicuri dei vostri obbiettivi.

Danilo.

Cerchi un opputunitá di un secondo  Lavoro da Casa?
http://www.riprenditilavita.com/persempre/?tp=6088188

Nessun commento:

Posta un commento